La posizione della Carolina del Nord nel centro della costa orientale lo rende facilmente accessibile da qualsiasi parte a est del fiume Mississippi. Davidson County è idealmente situata nel centro della Carolina del Nord, rendendolo il luogo ideale per le operazioni di produzione e logistica.

    STRADE

    La Carolina del Nord ha il secondo più grande sistema autostradale statale nel paese che comprende più di 90,000 miglia di strada per il suo 10 milione cittadini.

    North/South Trasporto da uno stato all'altro

    • I-85 attraversa il centro della Contea di Davidson, collegando il centro di produzione degli Stati Uniti sud-est tra Atlanta Ga e Richmond Va, quindi si connette a I-95 e I-75 per l'accesso diretto alla rete interstatale East Coast.

    • I-285 corre a nord ea sud nella Contea di Davidson, connettendosi  I-85 a I-40 e I-74. I-74 si connette a I-77.

    East/West Trasporto da uno stato all'altro

    • I-40, attraversando gli Stati Uniti da costa a costa, corre lungo il confine settentrionale della Contea di Davidson.

    AEROPORTI

    La Contea di Davidson è comoda per alcuni degli aeroporti commerciali più grandi e meglio classificati della nazione. La Contea di Davidson offre anche la propria struttura di aviazione generale.

    Charlotte Douglas Internazionale (CLT) è il 5il più trafficato aeroporto negli Stati Uniti e si trova a meno di 60 miglia dalla Contea di Davidson. Piedmont Triad Internazionale (GSO) si trova a soli 25 miglia dalla Contea di Davidson e Raleigh-Durham Internazionale (RDU)  è a meno di 90 miglia di distanza. Localmente, il Davidson County Aeroporto (KEXX) fornisce servizi di aviazione generale completa ed è sede di Richard Childress Racing Aviation.

    PORTS

    Due porti di acque profonde della Carolina del Nord (Porto di Wilmington-200mi and Porto di Morehead City-250mi ) servire le linee di navigazione atlantiche. Le compagnie della contea di Davidson sono anche convenientemente servite dai porti della Virginia (Porto di Norfolk-175mi) South Carolina (Porto di Charleston-250mi) and Georgia (Porto di Savannah-300mi).

    Inoltre, i terminali terrestri di Greensboro e Charlotte servono la rete di produzione e distribuzione del sud-est.

    ROTAIA

    La Carolina del Nord ha il più grande sistema ferroviario consolidato nel U.S.  e troverete una vasta rete ferroviaria nella Contea di Davidson. Norfolk Southern (NS) opera il servizio di Classe 1 con il Winston-Salem Southbound Ferrovia (WSS) e il High Point Thomasville Denton Ferrovia (HPTD) linee corte che collegano i clienti con Norfolk Southern e CSX in NC. Norfolk Southern gestisce uno dei più grandi cantieri ferroviari nel sud-est della contea di Davidson.